Fazio è stato nelle tendenze Twitter il 1/3/21
@aleaus81 Fazio e Pau Lopez li avremmo potuti dare per scontati, ma sono stati deludenti altri giocatori che a quanto pare con le big non rendono, Spinazzola e Pellegrini in primis. Gli opposti ( Theo e Rebic )sono stati devastanti
— Daniele Micarelli (@DanieleMicarell) 1/3/21 8:21
@Ern4Pel Il pestone quest'anno è rigore per tutti, a noi ne hanno dato uno contro per uno molto più lieve contro la Lazio. Ingenuo Fazio in questo caso, a che serviva rischiare un anticipo a squadra schierata?
— Marco Nicolosi (@MarcoNicolosi90) 1/3/21 8:19
Roma-Milan: Fazio da rigore. Ok il penalty a Crotone. Che svista a Napoli! https://t.co/v7nmqKBqv9
— informazione sport (@infoitsport) 1/3/21 8:13
Non è mai una partita banale, ed è un fattore da considerare nell’analisi della direzione di gara, non sbagliata, di Guida. Al netto dei gol correttamente annullati a Tomori e Ibra in avvio per fuorigioco e di quello di Mancini cancellato per fallo su https://t.co/dqM9iYskFe https://t.co/DVpAx5Puqp
— ilgiallorosso.it (@IlgiallorossoIt) 1/3/21 8:10
@aleaus81 Partita giocata sicuramene sottotono ma questo non giustifica un arbitraggio del genere, già male con il Sassuolo. Quello di Fazio è un’invenzione, contatto fuori area, netto quello di micky e leao. Anche il gol di Mancini da rivedere, salta un’ora prima, e var sta al Bar.
— IL CAVALIERE OSCURO (@virgyhome) 1/3/21 8:06
@EmanueleVendit1 @OfficialASRoma Se vai al var per Fazio, palla e poi pesta il piede dell’avversario fuori area, vai a var anche su micky. È rigore su leao ma compensa da scarso. Milan meglio complessivamente, però non ha segnato, puoi pareggiare giocando male. Gol di Mancini regolare, salta mezz’ora prima.
— IL CAVALIERE OSCURO (@virgyhome) 1/3/21 7:47
@capuanogio E bhe, manca un rigore al Milan e un rosso a fazio per aver applaudito in faccia all’arbitro
— Driver (@DriverN14) 1/3/21 7:47
Quando hai #Fazio #JuanJesus #Pastore #Peres #PauLopez cosa pretendi di fare?#RomaMilan non voglio più vedere Fazio in campo!!
— Danilo (@DaniloAglioti) 1/3/21 7:45
@MassimoCaputi Son d’accordo, il contrasto Theo Mhikitaryan non è mai rigore quindi non capisco di cosa si lamentano. Non è stato dato un rigore molto più grave su Leão con possibile espulsione di Kardsrop oppure Fazio che ha applaudito l’arbitro senza essere espulso, direi Roma graziata.
— Ciccio_Malena (@CMalensss) 1/3/21 7:43
Delia, completato il murales in viale La Verde. A realizzarlo l’artista Pierfrancesco Fazio https://t.co/Ja82rZ9MkL https://t.co/EbQzbJZUnL
— Radio CL1 (@RadioCL1) 1/3/21 7:26