#marketingforum è stato nelle tendenze Twitter il 27/9/19
“#PerformanceStrategies è un’organizzazione straordinaria, attenta ad ogni dettaglio, che ha la capacità di portare in Italia i temi più innovativi del business.” @DanielPriestley #MarketingForum https://t.co/XfW7bz5J4x
— 27/9/19 15:15
@ROLEX @Apple @Loreal @BMW @LouisVuitton @Google Cosa hanno in comune? Sono i brand più desiderabili al mondo, hanno grandi prodotti e spendono milioni di euro nel marketing! #MarketingForum @DanielPriestley
— 27/9/19 13:29
Specializzati nei problemi dei tuoi clienti! #MarketingForum @DanielPriestley
— 27/9/19 13:15
Le persone spendono soldi per risolvere grandi problemi. #MarketingForum @DanielPriestley
— 27/9/19 13:12
David Priestley: "Le persone acquistano ciò che gli altri vogliono acquistare, non ciò che vuoi vendere. Per questo le aziende dovrebbero mostrare l'interesse del pubblico con la massima #trasparenza" #MarketingForum @b2commerce @performancestra #marketing #sales #clienti https://t.co/SuKDb3qKTh
— 27/9/19 12:57
Le persone acquistano ciò che gli altri acquistano, non ciò che tu vuoi vendere. @DanielPriestley #MarketingForum
— 27/9/19 12:54
Le persone acquistano ciò che gli altri vogliono acquistare, non ciò che tu vuoi vendere! @DanielPriestley #MarketingForum
— 27/9/19 12:52
Secondo @DanielPriestley le persone generalmente "non hanno immaginazione", per questo bisogna spiegargli ogni passaggio: letteralmente bisogna mostrargli i benefici, la trasformazione a cui porta il prodotto. #MarketingForum
— 27/9/19 12:51
Quali sono i valori dei tuoi clienti? @dentglobal usa un questionario per individuare i valori, i gusti: cosa cercano, cosa vogliono e poi si fa una valutazione finale. Una cosa è provare a indovinare, altro è fare domande puntuali attraverso il questionario. #MarketingForum
— 27/9/19 12:51
Il tuo prodotto o servizio deve soddisfare non solo le esigenze delle persone, ma anche i valori che trasmetti. Se non è così sceglieranno un altro invece di te! #MarketingForum @DanielPriestley
— 27/9/19 12:42