#OCX19 è stato nelle tendenze Twitter il 5/12/19
E' online il comunicato stampa con i dati presentati questa mattina in occasione del Convegno di Presentazione dei Risultati della Ricerca dell'Osservatorio #Omnichannel #CustomerExperience 2019 https://t.co/wkGKTjPvJb #OCX19 #OssOmnichannel
— 5/12/19 13:09
"Riuscire ad avere le abilità di capire quali sono i "momenti della verità", i punti in cui la #customerexperience può far fare un salto di livello" Lovati @FASTWEB #OCX19
— 5/12/19 13:03
"mancano contenuti e bisogna capire come iniettare le soft skill nella #MarketingAutomation" Matteo Dell'Orto @Pirelli #OCX19
— 5/12/19 13:02
"battaglia la vincono i brand che riescono a essere meno evidenti ma più rilevanti nell'interazione" Curtolillo @GeneraliItalia #OCX19
— 5/12/19 13:00
"Sfida: comprendere come il #customerjourney sarà sempre più popolato da dati, da transazioni invisibili" Curtolillo @GeneraliItalia #OCX19
— 5/12/19 12:59
"non pensare più a fare un target ma capire, attraverso i dati, interesse della persona in un particolare momento" Marco Massara @Prenatal_it #OCX19
— 5/12/19 12:57
"#kpi di sintesi fruibili e che consentano azioni di marketing automation" Lovati @FASTWEB #OCX19
— 5/12/19 12:55
Interessante come (quasi) nessuno sia in grado di raccontare COME utilizza i dati e sposta l’attenzione sulla filosofia del PERCHÉ sarebbe utile usarli. #OCX19
— 5/12/19 12:55
Pietro Cutrolillo "non è il come ma il perché: perchè ossessione per i dati? Per interpretare i fenomeni!" #OCX19 #OssOmnichannel #Omnichannel @GeneraliItalia
— 5/12/19 12:50
Marco Massara racconta l'esperienza di @Prenatal_it e il percorso intrapreso verso l'#omnicanalità #OCX19 #OssOmnichannel #omnichannel https://t.co/lhvH3tFar7
— 5/12/19 12:49