#HICON2019 è stato nelle tendenze Twitter il 5/12/19
Bellissimo il Trivial pursuit hotel: per aprire la camera o ordinare in camera devi rispondere alle domande!! 😆😆#HICON2019 https://t.co/YSI58x0ucZ
— 5/12/19 15:07
Netflix personalizza le cover in base all’utente: se ami le commedie romantiche vedrai una cover diversa che se ami gli horror! #personalization #hicon2019 https://t.co/QEMzxF9AjZ
— 5/12/19 14:52
Bellissima la case history di Blue Lagoon: il primo hotel di lusso in Islanda #HICON2019 https://t.co/1kMbh1dnr9
— 5/12/19 14:46
La parola chiave di questo #hicon2019 è #personalization https://t.co/ORgqTraU9h
— 5/12/19 14:45
Linea guida per un progetto di ospitalità in Islanda “voglio invitarti a casa mia” #HICON2019 https://t.co/sgLOHmrXi9
— 5/12/19 13:03
Oggi il lusso non è ciò che hai ma ciò che sei! Da “what I am” a “who I am” #HICON2019 Chris Miller -Il caso Blue Lagoon https://t.co/Ew6JjCyWWn
— 5/12/19 12:49
L’evoluzione della Blue Lagoon, dal ‘97. #HICON2019 https://t.co/VYLLXPgN5K
— 5/12/19 12:40
Olaf Slater ci racconta com’è cambiato il ruolo dell’hotel #HICON2019 https://t.co/VBwsRO6F1A
— 5/12/19 12:35
Next step per gli albergatori. #HICON2019 #Turismo https://t.co/1g6m08GmXn
— 5/12/19 12:00
“Io, come tutti i giovani cinesi, uso molto il mio smartphone e i social. Passiamo 6 ore al giorno a vedere i video su #tiktok, è il nostro YouTube” @Trip #HICON2019 https://t.co/jMgOys7Mkm
— 5/12/19 11:53