santanchè è stato nelle tendenze Twitter il 23/4/23
Sulla Venere di Santanché stiamo guardando il dito invece della luna https://t.co/MwiGiHd9oJ
— 23/4/23 6:41
Sono abbastanza certo che #Botticelli in mano a questi altri 500 anni non li dura… #Santanche #Opentomeraviglia #Venere #Nardella #uffizi
— 23/4/23 6:31
La scelta del nome del portale [e slogan della campagna pubblicitaria] da parte della Ministra #Santanche, #Opentomeraviglia, ricorda l'analoga iniziativa di #Franceschini #VeryBello [ma sbagliare è lecito...] La storia si ripete, stavolta in farsa...e non impariamo dagli errori
— 23/4/23 6:27
@massig70 https://t.co/6Xv6PktoY9 Inoltre grosse perplessità sull'uso dello slogan #OPENTOMERAVIGLIA #Santanche
— 23/4/23 6:22
tutto nella norma di questo governo all'insegna del festival delle cretineria vogliono rimanere per sempre nella storia come i peggiori tipo colui che va come per per la prima volta a Sanremo e lo applaudono https://t.co/vc9Trrza0W
— 23/4/23 6:04
@massig70 Ma 9mln di costo... ci sarà stata una gara pubblica oppure com'è che hanno scelto loro? Avranno visionato altri progetti? Sarei curioso di vederli... #Santanche #Opentomeraviglia
— 23/4/23 5:55
@GrmVit @mattiteo24 Almeno la Santanchè SI LAVA e non ha malattie come le zecche.
— 23/4/23 5:46
@ArteOstilia @VittorioSgarbi @stampasgarbi Sembra un'accozzaglia di roba messa lì a caso. La pizza (bruciacchiata) era meglio con lo sfondo della Penisola Sorrentina; la bici davanti al Colosseo... forse era più azzeccato un cinghiale. La figura femminile non ricorda la Venere, io la trovo più somigliante alla Santanchè
— 23/4/23 3:41
@smikk_dev @_PistisSophia @MareMonreve La figura femminile di quel disegnetto assomiglia di più alla Santanchè che alla Venere. 😕
— 23/4/23 2:43
Il disastro della campagna “Open to Meraviglia” di Daniela Santanché. Spesi 9 milioni, il ministero non ha registrato il sito https://t.co/Ow5LDJWMBY via @fattoquotidiano
— 23/4/23 1:14