#brandy16 è stato nelle tendenze Twitter il 19/10/16
Keynote Speech sui cambiamenti nel #Fashion di Marc Sondermann di Fashion Magazine #luxury #marketing #BRANDY16 https://t.co/GCAF1su1nD
— TSW (@TSWdigital) 19/10/16 14:23
L'#ecommerce è una prova immediata delle promesse di un brand: se sbagli, rompi il legame col cliente #brandy16 @FashionMgazine @PINKO
— valentina sala (@valesala) 19/10/16 14:23
Parliamo dell'elefante nella stanza: -15/20% del foot traffic nei wholesale americani! Keynote di Marc Sondermann… https://t.co/n6IKcQIlab
— GetConnected.it (@GetConnected_it) 19/10/16 14:21
@SASitaly sponsor a #BRANDY16. Parliamo di #customerintelligence #ci360 #customerexperience https://t.co/CUdyBICQ6V
— Tonia Calvio (@TCalvio) 19/10/16 14:18
il foot fall cala in tutto il mondo del 15%: le persone non entrano più in negozio #fashion #retail #brandy16 @FashionMgazine
— valentina sala (@valesala) 19/10/16 14:16
Groupon @brandyspace ci trovi allo stand 9 #brandy16 https://t.co/Wq3nJluo4W
— Groupon Italia (@Groupon_Italia) 19/10/16 14:16
Al giorno d'oggi il lungo termine non esiste più. Questo lo spunto iniziale di Marc Sondermann di FASHION Magazine #BRANDY16
— BRANDY (@brandyspace) 19/10/16 14:15
Come il vento è sempre lo stesso x le barche, così la tecnologia x le aziende. La differenza, alla fine, la fa sempre l'equipaggio #brandy16
— valentina sala (@valesala) 19/10/16 12:54
Per Alessandro Varisco di TWIN SET - SIMONA BARBIERI é fondamentale focalizzarsi sul cliente senza stressarlo. #BRANDY16
— BRANDY (@brandyspace) 19/10/16 12:42
Negozio e #ecommerce diventano fluidi: compro online e ritiro in negozio e viceversa #ecommerce #brandy16 #customerexperience #fashion
— valentina sala (@valesala) 19/10/16 12:42